Medicina Estetica

Scopri i nostri trattamenti di ultima generazione

medicina estetica roma

Medicina estetica Roma: il primo centro a Roma dedicato alla medicina estetica con un’attenzione particolare alla nutrizione, alla salute e al benessere globale della persona. Vi raccontiamo chi siamo e quali sono i nostri servizi.

Noi di Acaia Medical Center abbiamo da sempre un’unica missione: riuscire a trasportare i nostri pazienti con empatia e calore nel mondo della salute e del benessere, per una maggiore autostima e per il mi­glioramento della qualità di vita globale. Ecco perché abbiamo ritenuto importante da sempre fornire sì un servizio quanto più completo possibile di medicina estetica, ma anche dare la possibilità di usufruire nello stesso spazio di un ambulatorio polispecialistico specializzato anche in prevenzione e cura, nutrizione clinica e obesità.

Medicina estetica Roma: da noi solo macchinari di ultima generazione

Noi di Acaia continuiamo a formarci e aggiornarci in tutto il mondo e siamo particolarmente attenti nella ricerca e nell’utilizzo di macchinari e laser di ulti­missima generazione.

LA NOSTRA STRUMENTAZIONE: LASER Q-SWITCHED 1064nm – LASER KTP 532nm – CLEAR LIFT – LASER I-PIXEL ERBIUM 2940nm – LASER CO2 – FEMILIFT – LASER Nd YAG 1064nm – LASER DYEVL – SOPRANO ICE – COOLSCULPTING ZELTIQ – TECNOLOGIA IFU – PLEXR – DERMAPEN

I nostri filler a base di acido ialuronico

Scegliamo i migliori prodotti al mondo di filler viso dermici a base di acido ialuronico  (Juvéderm di Allergan e Teoxane). I loro risultati possono durare da 9 a 24 mesi, a seconda del filler scelto, integrandosi in modo ottimale con il tessuto sottocutaneo.

medicina estetica roma

Come funziona il filler a base di acido ialuronico?

L’acido ialuronico forma sull’area di applicazione una rete idratante che mantiene e preserva l’idratazione della pelle, rendendola piena e levigata, una rete che agisce globalmente come una matrice ricca di ingredienti attivi a rilascio graduale.

Ampia la gamma di filler dermici Juvéderm a disposizione, ciascuna pensata appositamente per trattare un’area diversa del viso:

  • un filler apposito per le rughe sottili e la definizione delle labbra,
  • uno per migliorare l’idratazione della pelle (può essere usato per mani, viso, collo e décolleté), l’elasticità, l’aspetto delle rughe sottili e l’uniformità ed eliminare le depressioni cutanee,
  • uno progettato per ripristinare e ricreare i volumi persi del viso, definire e modellare la zona del mento e della linea mandibolare (durata dei risultati 18-24 mesi).

Con Teoxane, invece, abbiamo a disposizione 16 prodotti, con e senza lidocaina, adatti a ogni tipo di indicazione, uno specifico anche per la correzione dell’occhiaia (leggi di più nel nostro articolo dedicato al filler alle occhiaie).

Medicina estetica Roma: il nostro soft lifting non chirurgico

Se avete sentito parlare dell’uso dei fili in medicina estetica, sappiate che noi di Acaia Medical Center effettuiamo il soft-lifting non chirurgico con fili, un nuovissimo trattamento di ringiovanimento che utilizza speciali “fili di sostegno” che sostengono appunto le strutture cedute del volto (zigomi, mento, guance, fronte), ma anche décolleté, braccia, cosce e ginocchia. 

L’uso dei fili si rivolge a persone medio giovani (35-55 anni) che presentano già alcuni cedimenti dei tessuti del viso e collo o che desiderano un intervento preventivo, essendo in grado di risollevare e riposizionare la cute del viso e del collo che ha perso tono, rimodellare il contorno del viso e biorivitalizzare i tessuti. Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata nella sezione viso.

La tecnologia di Venus Legacy per rassodare e non solo

Abbiamo scelto i macchinari di Venus perché sono i migliori presenti oggi in commercio per intervenire sulla lassità cutanea, rassodare, scolpire e rimodellare, aumentare il tono delle braccia, stimolare la neocollagenogenesi e ridurre circonferenza e cellulite. Grazie alla comprovata tecnologia (MP)2 —Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati— che agisce in sinergia con l’innovativa VariPulse™ technology, si ha la possibilità di migliorare visibilmente la circolazione e lo skin tightening, rendendo la pelle subito liftata e luminosa. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta, senza alcun dolore, disagio o tempi recupero. Per saperne di più leggete la nostra sezione dedicata alla radiofrequenza Venus Legacy.

Laserterapia, coolsculting® e mesoterapia a Roma

Da noi troverai anche la migliore tecnologia Laser per la rimozione dei tatuaggi (leggi il nostro articolo su rimozione tatuaggi Roma se vuoi saperne di più) e l’epilazione definitiva ma non solo. Utilizziamo il laser anche per ringiovanire viso e corpo, rimuovere i capillari, per intervenire sull’incontinenza e il ringiovanimento vaginale ed eliminare macchie cutanee e ipercromie.

Unica nel suo genere, utilizziamo anche la tecnologia brevettata Allergan Coolsculting®, in grado congelare il grasso e distruggere definitivamente le cellule adipose in diverse aree del corpo.

Per il trattamento della cellulite nei suoi diversi stadi, invece, potete richiedere da noi la mesoterapia, un metodo molto efficace che consiste nella somministrazione di un farmaco nel derma con una serie di microiniezioni nel distretto cutaneo corrispondente alla zona da trattare.

Scopri sul nostro sito tutti gli altri innumerevoli interventi di medicina estetica a Roma o vieni a trovarci per un consulto: le vostre storie, così come le vostre esigenze, sono sempre diverse e uniche e la nostra missione è proprio quella di poterle esaudire tutte.

Nel nostro poliambulatorio potete prenotare anche check up e visite specialistiche:

  • dermatologiche
  • urologiche
  • cardiologiche
  • ortopediche
  • ginecologiche
  • dietologiche
  • nutrizionistiche
  • di chirurgia plastica e ricostruttiva
FRA I NOSTRI MEDICI AL VOSTRO SERVIZIO

Medicina Estetica e Dietoterapia: Dott.ssa Carmela Pisano

Chirurgia Plastica Ricostruttiva: Prof. Dott. Giulio Basoccu

Dermatologia: Dott.ssa Roberta Rotunno

Ginecologia e Ostetricia, Urologia: Dott. Giuseppe Pisani, Dott.ssa Francesca Sagnella

Endocrinologia: Dott.ssa Carla Lubrano

Medicina Fisica e Riabilitazione: Dott.ssa Marina Formica

Oculistica: Dott. Simonetta Ferlisi

Radiologo interventista – Terapia del dolore: Dott. Francesco Colucci

Categorie

Menu