Beauty

Filler alle occhiaie: ecco la risposta definitiva e indolore!

filler alle occhiaie

Filler alle occhiaie si può? Sì, con la scelta del prodotto giusto e preservando l’originale espressività del viso. Scopri con noi cosa è possibile fare per rivitalizzare, tonificare e definire la zona intorno agli occhi.

La pelle intorno gli occhi

Gli occhi sono la parte più importante del nostro viso e rivelano tantissimo di noi: i nostri stati d’animo e, a volte, tracce delle nostre storie passate, anche quando non vorremmo.

Gli occhi non mentono – si sa – e come se non bastasse, la pelle intorno agli occhi è più sottile rispetto ad altre aree del viso, motivo per il quale i segni dell’invecchiamento si notano prima di tutto proprio nella zona perioculare.

Rughe della fronte, zampe di gallina, rughe glabellari, tempie scavate, borse e occhiaie: questi i principali segni di invecchiamento della zona perioculare.

 

filler alle occhiaie

Perché la zona perioculare è soggetta a cambiamenti visibili con il tempo?

Il segreto è l’acido ialuronico, zucchero naturalmente presente in tutti i tessuti connettivi, tra cui la pelle.

Le pelli più giovani ne producono in abbondanza, questo fa sì che la pelle risulti sempre ben idratata e distesa. Dai 35 anni in poi, però, l’acido ialuronico comincia a diminuire contribuendo a un assottigliamento dei volumi nelle zone intorno alla fronte, alle tempie e agli occhi. Quando il volume inizia a venire meno, le sopracciglia tendono a scendere e la pelle attorno agli occhi inizia ad assottigliarsi, contribuendo alla comparsa di borse e occhiaie. Le guance sono meno piene e questo fa sì che gli occhi possano apparire più infossati e quindi sembrino più affaticati e stanchi. 

Filler alle occhiaie: meno stanca grazie all’acido ialuronico

Acaia Medical Center utilizza i migliori filler dermici presenti in commercio in grado di ripristinare in maniera assolutamente armonica e naturale l’acido ialuronico perso, ottenendo tre effetti:

  1. IDRATAZIONE: l’acido ialuronico lega a sé le molecole d’acqua, re-idratando la pelle.
  2. ISPESSIMENTO DELL’EPIDERMIDE: l’acido ialuronico iniettato ispessisce il derma e stimola la matrice extracellulare e i fribroblasti ripristinando i volumi persi nel tempo.
  3. AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI COLLAGENE: la procedura iniettiva stimola la collagenesi, con conseguente miglioramento della qualità del tono e dell’elasticità della pelle.

Uno sguardo più giovane, riposato e disteso: sei sempre tu

La scelta del prodotto è fondamentale per il raggiungimento del risultato desiderato. Da noi potrete trovare i filler con acido ialuronico della linea Juvéderm Vycross (Volbella, Volift, Voluma) e quelli della linea Teoxane (Puresense Redensity 2) appositamente studiati per rivitalizzare, tonificare e definire la zona intorno agli occhi:

  • attenuare le rughe più superficiali,
  • ridefinire i contorni del viso,
  • riempire le rughe più profonde,
  • ripristinare i volumi persi,
  • donare un effetto liftante.

Prenota un consulto

Una visita approfondita da parte nostra vi garantirà la soddisfazione che state cercando. I nostri professionisti si aggiornano di continuo in tutto il mondo per potervi assicurare i prodotti più innovativi e le migliori tecniche esistenti, affinché il risultato sia naturale e personalizzato. Particolarmente attenti a conservare la mimica naturale del vostro viso, studiamo e consideriamo sempre tutte le aree del volto, per un risultato armonico pensato per durare nel tempo.

Categorie

Menu