iperidrosi rimedi

TRATTAMENTO IPERIDROSI

L’iperidrosi è caratterizzata da una sudorazione eccessiva; spesso presenta caratteristiche di familiarità e può essere di grado così importante e severo da risultare talora invalidante, determinando difficoltà e disagio nei rapporti interpersonali.

Alma SweatX è la nuova piattaforma dedicata al trattamento non invasivo dell’iperidrosi e dell’osmoidrosi.
La combinazione di più tecnologie, ci permette di trattare sia le ghiandole eccrine, responsabili dell’eccessiva sudorazione e le ghiandole apocrine, responsabili del cattivo odore.

Il trattamento è eseguito in modo rapido e indolore, senza l’uso di tossine, senza effetti collaterali, ottenendo un miglioramento immediato con risultati duraturi.

Radiofrequenza

Il riscaldamento dielettrico disattiva selettivamente le ghiandole eccrine e apocrine, evitando la secrezione del sudore.

Questo meccanismo di riscaldamento attraverso la radiofrequenza Alma Lasers a 40.68 MHz causa una rotazione molto rapida delle molecole d’acqua, generando calore che raggiunge alte profondità. Poiché ghiandole sudoripare sono sature di acqua rispetto al tessuto circostante, il calore prodotto raggiungerà solo le ghiandole. Il trattamento dura circa 10 minuti con un immediato miglioramento anche subito dopo la prima sessione, e senza effetti collaterali.

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliare il trattamento più adatto a te.