fbpx
hair filler

TRATTAMENTO CADUTA CAPELLI: HAIR FILLER

La caduta dei capelli è provocata dalla sofferenza del bulbo pilifero che rende difficile l’attività rigenerativa del follicolo, che a sua volta diventa sempre più piccolo, fino a chiudersi.

Per contrastare questo processo e risolvere i problemi di alopecia, diradamento, capelli fini o deboli, noi di Acaia Medical Center utilizziamo con successo la biostimolazione del cuoio capelluto, detta anche Hair Filler.

Un trattamento di medicina estetica non chirurgico, mininvasivo, che consiste nel praticare micro iniezioni sulle zone della testa dove si nota la maggiore diradazione. Le iniezioni sono a base di acido ialuronico, polinucleotidi, aminoacidi, collagene e antiossidanti, mix di sostanze appositamente studiate per stimolare la rigenerazione dei follicoli, ovvero le strutture della pelle che producono le cellule che andranno a costituire il capello.

L’acido ialuronico presente nell’Hair Filler è ad altissimo peso molecolare e forma dei legami con un complesso peptidico per un rilascio prolungato nel tempo. I sette peptidi biomimetici presenti contrastano l’attività dei radicali liberi, favoriscono la crescita e la rigenerazione dei follicoli danneggiati e la formazione dei vasi sanguigni, migliorando il nutrimento e la ricrescita dei capelli.

Perché i capelli iniziano a cadere o a diradarsi?

Le cause della caduta dei capelli possono essere davvero tante:

  • malattie organiche e autoimmuni
  • stress
  • cambiamenti ormonali
  • infiammazioni,
  • utilizzo di medicinali (come la pillola anticoncezionale).

LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

LE INIEZIONI SONO DOLOROSE?

Le iniezioni avvengono in ambulatorio, non sono dolorose e per questo non è necessaria alcuna anestesia. Dopo il trattamento il paziente può riprendere la vita di tutti i giorni.

È consigliabile effettuare la seduta con il cuoio capelluto pulito (lavato da non più di 24 ore). Non ci sono controindicazioni.

QUANTE SEDUTE?

Sono consigliabili almeno 4 sedute a distanza di 2 settimane l’una dall’altra, seguite da altre 4 sedute, con frequenza mensile. Alle sedute associamo una terapia domiciliare con prodotti specifici. Ogni seduta dura 15-20 minuti.

I primi risultati sono visibili dopo 2 mesi.

hair filler
Le microiniezioni di hair filler sono assolutamente indolore
hair filler
Esempio risultati a due mesi con l’utilizzo dell’hair filler

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliare il trattamento più adatto a te.

Menu