fbpx
Beauty

Gold Mask: un trattamento di lusso per il viso

maschera viso oro

Maschera viso oro: prendersi cura della propria bellezza passa in primo luogo attraverso l’aspetto del viso, una parte del corpo che proprio per questo è sempre oggetto di grandi cure e attenzioni.

Non a caso, le innovazioni del settore sono moltissime, con proposte continue di prodotti e trattamenti rivoluzionari, come nel caso del Golden Treatment con la maschera viso in oro 24 carati.

Da qualche tempo a questa parte, si parla spesso della maschera viso oro e, in particolare, del Golden Treatment di Mini Luzon.

Sono già moltissime le celebrities che hanno provato questo trattamento e se ne sono innamorate: da Chiara Ferragni a Melissa Satta, fino agli angeli di Victoria’s Secret che si concedono questo trattamento di bellezza prima delle sfilate. Sul web, infatti, abbiamo visto spesso selfie e video delle star più amate durante la posa della maschera dorata.

In questo articolo vedremo meglio di cosa si tratta, come funziona, dove fare la maschera viso oro e quanto costa.

La maschera viso oro di Mimi Luzon

Mimi Luzon è una Skin Wellbeing Expert, ossia un’esperta del benessere della pelle e una delle facialist più celebri al mondo, grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza. Ha inoltre sviluppato una propria linea di prodotti con formulazioni uniche: si tratta di prodotti e trattamenti ad altissime prestazioni che combinano ingredienti ricchi di principi attivi con tecnologie d’avanguardia.

La qualità dei suoi prodotti e i tanti anni di esperienza, hanno reso Mimi Luzon famosa in tutto il mondo, portandola a lavorare a eventi internazionali come gli Academy Awards, Il Festival di Cannes, il Festival di Venezia, gli Oscar del 2016 e le Fashion Week internazionali e con celebrities come Irina Shayk, Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Alessandra Ambrosio, Elena Santarelli e molte altre.

Vera protagonista della collezione Skincare by Mimi Luzon è a Glow Collection, che contiene le celebri maschere viso con foglia d’oro (che potete trovare anche nel nostro shop on line), ossia la Pure 24kt Gold Treatment.

Quali sono i vantaggi di applicare oro puro sulla pelle del viso?

Questo trattamento, che non è una semplice trovata di marketing, aiuta effettivamente la stimolazione di nuovo collagene e contribuisce al ringiovanimento del viso, con il risultato di una pelle dall’aspetto molto più luminoso.

I trattamenti Mimi Luzon sono il segreto di bellezza che vi aiuterà a ottenere una pelle perfetta, ma si consiglia sempre di abbinarli a a un’alimentazione sana e a uno stile di vita attivo per risultati ottimali.

Tutti i benefici della gold mask

 

Il Golden Treatment con la maschera oro 24 carati, oltre a essere la moda del momento in fatto di skincare, è un trattamento valido che apporta numerosi benefici alla pelle del viso: l’effetto più immediato è sicuramente la luminosità. In secondo luogo, la pelle appare anche più elastica e tonica.

Ma quali sono gli ingredienti del Pure 24 Kt Gold Treatment? Oltre alla foglia d’oro, troviamo l’estratto di pesca e il tè rosso, i peptidi come Hexapeptide8 (aiuta a ridurre la profondità delle rughe a rilassare e distendere il viso), insieme al coenzima 10 e all’acido ialuronico, che assicurano una profonda idratazione.

La gold mask è adatta a tutti i tipi di pelle e può essere usata singolarmente per prepararsi a un’occasione importante in cui si vuole apparire al meglio, oppure come trattamento costante da inserire nella propria beauty routine.

L’oro infatti riduce la secchezza, stimola la produzione di collagene, migliora l’elasticità della pelle e aiuta anche a trattare infezioni della pelle e problemi legati all’acne.

maschera viso oro

Mariateresa Buccino prova la gold mask presso il nostro centro Acaia medical center

Dove fare il trattamento con la maschera viso oro

Per chi volesse sperimentare il Golden Treatment in prima persona, è possibile farlo nel nostro centro medico estetico: numerosi e importantissimi sono i passaggi che effettuiamo prima di applicare la maschera oro (solo alla fine), massaggiarla e lasciarla assorbire. Questa la differenza con le maschere oro che trovate in commercio: in una sola seduta potrai usufruire di un fantastico trattamento completo di: 2 applicazioni Laser di AlmaLaser per aprire i pori e permettere ai prodotti di penetrare in profondità. Successivamente verrà passato su tutto il viso l’Alma Booster, gli ultrasuoni di Almalaser, per veicolare Hyaluronic Pro Gel e Collagen Control. Appena assorbiti i prodotti, verrà applicata la “Corrective Anti-Wrinkle”, una maschera gel, capace di togliere la stanchezza dal viso già dalla prima applicazione. E per finire, verrà applicata la fantastica GoldMask che verrà tenuta in posa per 20 minuti e poi massaggiata fino a completo assorbimento per un effetto luminoso più a lungo!

 

 

 

 

 

Categorie

Archivi

Menu