RINGIOVANIMENTO VAGINALE E INCONTINENZA

A volte i normali processi biologici come il parto e le disfunzioni ormonali collegate all’invecchiamento possono causare cambiamenti fisiologici come perdita involontaria di urina, lassità, secchezza vaginale e infezioni ricorrenti, incidendo negativamente sulla qualità della vita delle donne e impedendo loro di condurre un normale stile di vita.

FemiLift

Il tessuto vaginale, come la pelle, è composto da fibre di collagene che gli danno forza e flessibilità.
FemiLift sfrutta la tecnologia frazionata del laser CO2 per generare un profondo effetto termico che, contraendo le fibre elastiche, stimola il rinnovamento del collagene, normalizza il flusso sanguigno, aumenta la lubrificazione e le barriere immunitarie e rende le pareti vaginali più resistenti ed elastiche.

  • Trattamento veloce
  • Sicuro e Efficace
  • Praticamente Indolore
  • Risultati Immediati e Duraturi
  • Nessun Effetto Collaterale

Come avviene il trattamento?

Viene utilizzata una sonda monouso endovaginale che ruota di 360 gradi e che copre l’intera parete vaginale garantendo sicurezza e igiene.

La personalizzazione del trattamento è un’azione ancora più raffinata ed è riservata alle applicazioni successive alla prima, dopo aver valutato la risposta del tessuto vaginale al primo trattamento e dopo aver discusso con la donna le sensazioni e i risultati migliorativi riscontrati.

Una illustrazione ci mostra come avviene il trattamento.

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliare il trattamento più adatto a te.