fbpx

RINGIOVANIMENTO VISO E CORPO

Per combattere le rughe e rimodellare il tuo corpo, Acaia Medical Center dispone delle migliori tecnologie laser esistenti oggi sul mercato:

ClearLift

Un laser frazionato non ablativo che focalizza l’energia nel derma stimolando la produzione di nuovo collagene, per un effetto tensore del tessuto, lasciando l’epidermide intatta.
Mentre la maggior parte delle procedure laser produce un effetto termico per stimolare il rinnovamento del collagene, questa tecnologia utilizza un laser frazionale. Q-Switched è stato appositamente progettato per ottenere un effetto meccanico profondo, focalizzando l’energia sotto l’epidermide, fino a 3 mm, lasciandolo intatto lo strato cutaneo. I processi di guarigione stimolano la crescita di nuovo collagene e il rafforzamento del tessuto. Il trattamento è definito “lifting da pausa pranzo” essendo praticamente indolore, senza effetti collaterali, non necessitando di anestesia ed essendo sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle. Il trattamento è rapido, praticamente indolore, senza tempi di recupero e non necessita di anestesia.

Infrarossi (NIR By Almalaser)

Una sorgente luminosa molto potente che, lavorando nello spettro del vicino infrarosso (1300 nm), produce un riscaldamento sottocutaneo (microlesione termica del tessuto) sicuro ed efficace che contrae le fibre esistenti e stimola la produzione di nuovo collagene allineandolo e rendendolo più spesso.
La procedura apporta benefici a breve e a lungo termine, garantendo un immediato tightening della pelle, rigenerandola e rinforzandola per le future imperfezioni causate dall’invecchiamento.
I trattamenti con il modulo NIR possono essere effettuati in modo stazionario o utilizzando la tecnica In Motion, per ottenere un riscaldamento graduale e per rendere il trattamento più piacevole, grazie anche al raffreddamento per contatto.

iPixel Erbium

Un laser frazionato ablativo che, grazie alla sua azione microperforante, consente di ottenere un resurfacing del viso altamente efficace e con tempi di guarigione notevolmente ridotti.

Il laser iPixel Er:Yag 2940nm migliora notevolmente il tono della pelle, elasticità e struttura, riducendo la pigmentazione superficiale grazie ad un effetto esfoliante ablativo. A differenza dei tradizionali laser ablativi che rimuovono l’intero strato della pelle, il laser iPixel Er:Yag utilizza un sistema frazionato, definito Pixel, creando microcanali di calore e lasciando intatto il tessuto circostante. Questo permette alla pelle una guarigione veloce e ottimi risultati solo dopo un trattamento.
Può essere effettuato anche su mani e decolté e altre aree del corpo.

Indolore poiché viene utilizzata un anestetico locale. Un gonfiore (solitamente lieve, un pò più marcato se la zona trattata è molto vasta) è una condizione temporanea che si risolve spontaneamente in 3-7 giorni. Il laser causa un’abrasione superficiale della pelle che guarisce in circa dieci giorni. Quando la superficie è guarita risulta arrossata e molto sensibile alla luce per un periodo compreso tra 2 e 6 settimane; pertanto la paziente deve seguire scrupolosamente le terapie consigliate ed una fotoprotezione adeguata, se vuole ottenere un ottimo risultato.

Maggiori approfondimenti sul nostro articolo dedicato.

Laser CO2

Un laser ablativo, lunghezza d’onda 10.600nm, che nella modalità frazionata causa un’esfoliazione superficiale dell’epidermide, consentendo un ringiovanimento della pelle in modo molto efficace.
Grazie a questa tecnologia innovativa, si creano delle piccolissime colonnine termiche che vaporizzano l’epidermide lasciando il tessuto intatto.

La pelle assume un colorito più scuro per i primi tre giorni dopo i quali inizia l’esfoliazione. I tempi di recupero sono brevi (una settimana circa).

Il risultato è un ringiovanimento globale del volto con effetto lifting, perché il calore che scende in profondità nel derma stimola una neocollagenesi.

Modalità Trattamento

Applicazioni del manipolo, crema anenstetica

Durata del trattamento

30 minuti circa

Ciclo consigliato

In base alla patologia da trattare

Precauzioni consigliate

Protezione solare totale per 1 mese, evitare il periodo estivo

Visita di controllo

1 volta, 15 giorni dopo il trattamento

La Dottoressa Carmen Pisano intenta ad eseguire un trattamento con laser Co2 frazionato all’interno dello studio Acaia di Roma.
“Le informazioni riportate in questa pagina sono solo orientative e descrittive, pertanto in nessun caso possono sostituire le informazioni fornite individualmente da medico estetico o specialista. Se stai valutando la possibilità di sottoporti a un trattamento Estetico presso il nostro centro Acaia Medical Center (anche solo in caso di dubbi o domande) rivolgiti direttamente ad uno dei nostri medici specializzati che ti fornirà tutti i chiarimenti opportuni e necessari ad una corretta informazione preventiva.”

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliare il trattamento più adatto a te.

Menu