DATTI UN TONO!
PROVA IL TRATTAMENTO RASSODANTE CORPO CON INFRAROSSI.
Ti presentiamo la tecnologia NIR che stimola la microcircolazione e il collagene grazie al potere del calore.

Di creme e prodotti si parla tanto, ma quante volte questi si rivelano davvero efficaci?

Il trattamento rassodante per il corpo con tecnologia NIR è l’alternativa giusta per tirare un respiro di sollievo e affrontare la prova costume in ottima forma e con il sorriso. Si tratta di un metodo efficace, indolore e non invasivo per restituire tono ed elasticità alla pelle.

È un trattamento adatto a tutte le età, ma è particolarmente indicato per chi ha superato i 30 anni, periodo in cui ha ufficialmente inizio il processo di invecchiamento cutaneo.

La pelle, infatti, con il passare degli anni produce sempre meno collagene e va incontro a importanti perdite di tono: il trattamento rassodante corpo NIR può invertire questa tendenza, ricompattare i tessuti e liftarli. Vediamo come.

Come combattere la lassità di Viso e Corpo

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle.
Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe e lassità cutanea.

Il modulo NIR di Alma Harmony utilizza una sorgente luminosa molto potente che lavora nello spettro del vicino infrarosso (1300 nm) per raggiungere un riscaldamento subdermico sicuro ed efficace.

Come Funziona?

Questo meccanismo causa una microlesione termica del tessuto che contrae le fibre esistenti, stimola la formazione di nuovo collagene, allineandolo e rendendolo più spesso. La procedura apporta benefici a breve e a lungo termine, garantendo un immediato tightening della pelle, rigenerandola e rinforzandola per le future imperfezioni causate dall’invecchiamento.

La tecnologia NIR (Near to InfraRed) sfrutta infrarossi capaci di leggere il cromoforo dell’acqua, surriscaldare il tessuto, riattivare la microcircolazione e stimolare la produzione di nuovo collagene, la sostanza che dona tono e sostegno alla pelle.

Per questo è particolarmente indicata per trattare le aree più colpite dalla lassità cutanea come braccia, addome, cosce e glutei. Il trattamento – che agisce come un vero e proprio “ferro da stiro” – è adatto a tutte le zone della pelle che hanno bisogno di essere definite e liftate.

  • Il trattamento è indolore
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • In tutti i periodi dell’anno

Per maggiori informazioni chiama il numero 0690202479 e parla con un nostro esperto. Se sei interessato a conoscere da vicino la tecnologia Alma Lasers scrivi a info@acaiamedical.it, in modo da poter valutare realmente l’efficacia dei trattamenti Alma Lasers.

Modalità Trattamento

Applicazione manipolo che emana calore

Durata del trattamento

30 minuti

Ciclo consigliato

5 – 10 sedute

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliare il trattamento più adatto a te.

Senza dolore, senza farmaci, senza bisturi:
vieni a scoprirlo presso Acaia Medical Center

Menu