Cos’è CoolSculpting®?

Il sistema CoolSculpting® è un dispositivo di raffreddamento non invasivo (non chirurgico) che applica un raffreddamento controllato a un sito di trattamento sulla cute del paziente. Il dispositivo è destinato alla riduzione delle adiposità localizzate attraverso la criolipolisi per fini estetici. Il sistema è composto da un’unità di controllo, vari tipi di applicatori (o manipoli) e materiali di consumo.

Senza dolore, senza farmaci, senza bisturi:
vieni a scoprirlo presso Acaia Medical Center

Sentiti sicuro della tecnologia CoolSculpting®

In totale Sicurezza

La tecnologia CoolSculpting® offre un raffreddamento controllato in modo preciso per colpire le cellule di grasso sotto la pelle, lasciando inalterata la pelle stessa. Non usa aghi e il tempo di inattività è minimo dopo il trattamento. CoolSculpting® è disponibile in oltre 74 paesi e ad oggi sono stati effettuati oltre 5 milioni di cicli di trattamento in tutto il mondo.

Sicurezza del medico

Gli specialisti di CoolSculpting® hanno seguito una formazione approfondita e forniamo supporto continuo alle cliniche per garantire elevati standard di cura.

Sicurezza del dispositivo

I sistemi CoolSculpting® sono dispositivi di raffreddamento controllati progettati con misure di sicurezza integrate. Se i sensori rilevano che la pelle diventa troppo fredda, il sistema si spegne automaticamente.

Rimodella il tuo corpo

La procedura di congelamento del grasso CoolSculpting® distrugge le cellule adipose in diverse aree del corpo. *

 

Coolsculpting criolipolisi roma

52

La ricerca clinica ha portato a 52 pubblicazioni sull’argomento

5,000,000

Oltre 5 milioni di cicli di trattamento CoolSculpting® sono stati eseguiti in tutto il mondo ‡

Elevata soddisfazione del paziente

Non c’è da meravigliarsi che così tante persone si sentano sicure dei trattamenti CoolSculpting®.

Dai ghiaccioli a CoolSculpting®

Anni fa, gli scienziati della Harvard University hanno osservato che alcuni bambini che mangiavano i ghiaccioli avevano delle fossette sulle guance. Ciò ha portato Dieter Manstein, MD e R. Rox Anderson, MD, a rendersi conto che il ghiaccio può danneggiare selettivamente piccole sacche di cellule adipose.
L’idea che il freddo possa colpire le cellule di grasso, senza danneggiare la pelle o il tessuto circostante, è stata l’intuizione dietro la criolipolisi, la scienza su cui si basa la procedura CoolSculpting®. 

Menu