fbpx

La soluzione che non ti aspetti per dire addio alla lassità delle braccia

profhilo braccia

Oggi da noi puoi dire addio alle braccia a tendina anche senza interventi invasivi e chirurgici!

Con l’arrivo dell’estate è sempre più difficile coprire quella parte del corpo che a un certo punto, spesso, tende a cedere contro la nostra volontà e che ci piacerebbe non dover nascondere indossando abiti e costumi in libertà.

Riceviamo tante richieste di S.O.S. proprio in questo periodo dell’anno e non solo da donne mature: capita molto spesso che anche nelle donne giovani ci possa essere adiposità localizzata sulle braccia o poca tonicità dovuta all’eccesiva esposizione solare, il fumo, lo stress, ma anche un rapido dimagrimento non supportato da un allenamento corretto.

Fino a poco tempo fa, per risolvere il problema, ci si sottoponeva a un intervento chirurgico che lasciava peraltro delle cicatrici. Oggi però, senza ricorrere alla chirurgia estetica per fortuna, possiamo proporre alle nostre pazienti una soluzione indolore ed efficace avvalendoci dell’acido ialuronico di Profhilo Body di IBSA Derma, un recente medical device biotecnologico (nasce nel 2015) sviluppato per ristrutturare le lassità cutanee del viso e del corpo che permette con due trattamenti iniettabili nell’arco di un mese di ridare la tonicità perduta alle braccia e all’addome.


Profhilo braccia: l’acido ialuronico che non ti aspetti

L’acido ialuronico messo a punto da Profhilo presenta un altissimo grado di purezza e si basa sulla stabilizzazione di complessi ibridi di acido ialuronico, ad alto e basso peso molecolare, che favorisce una doppia azione bio-rigenerante (idratante e stimolante) legata al basso peso molecolare e di sostegno al derma legata all’alto peso molecolare.

Grazie a Profhilo si ottiene un immediato effetto tensore e una aumentata idratazione cutanea che regalano quindi  nuovo tono e compattezza alla pelle delle braccia.

Profhilo body: il protocollo completo


La tecnica utilizzata è particolare e si chiama SEVEN POINTS TECNIQUE perché prevede sette punti di infiltrazione lungo la superficie del braccio che necessita di due sessioni a quindici giorni di distanza una dall’altra.

Va da sè che la stessa tecnica Profhilo (con punti di iniezione diversi) essendo studiata per rimodellare i tessuti e migliorare le lassità cutanee di medio/moderata entità,  va benissimo anche rimodellare addome, interno coscia e ginocchia: noi di Acaia utilizziamo con grandissimo successo la tecnica BAP (Bio Aesthetic Points) riuscendo a donare fin da subito nuovo turgore alla pelle, ottenendo un naturale rinnovamento dermico, duraturo nel tempo.

profhilo braccia

Profhilo Body è l’unico trattamento ad avere un’indicazione specifica per il trattamento della lassità cutanea del corpo ed è indicato soprattutto per l’interno braccia e l’addome.

A seguito dei due trattamenti se necessario consigliamo trattamenti di mantenimento come carbossiterapia e radiofrequenza . Inoltre Profhilo Body include un kit dove sono presenti dei cosmetici. Al termine delle iniezioni applichiamo sulla zona un patch per lenire e idratare la pelle, mentre consegnamo per casa la crema Profhilo Figura, una crema rimodellante e tonificante ad utilizzo domiciliare, pensata appositamente per ottimizzare i risultati delle iniezioni e mantenere i risultati nel tempo favorendo il ripristino dell’elastina e dell’idratazione cutanea.

Il trattamento non è assolutamente invasivo, ma messo a punto per massimizzare la diffusione del filler nei tessuti riducendo la possibilità di lividi e gonfiori nelle pelli sensibili; consentendo quindi al paziente di tornare subito alle proprie abitudini.

Non è però adatto a tutti: il rilassamento cutaneo non deve essere eccessivo e per misurarlo ci avvaliamo di una scala che ci consente di discriminare 5 gradi di lassità superficiale: identificando quello in cui si trova il paziente potremo capire quale altro livello si può raggiungere e, soprattutto, con quale metodo o combinazioni di tecniche.

Chiamaci per una visita e consulenza gratuita allo 06 902 024 79, saremo felici di indicarti la strada migliore per essere fiera della tua bellezza quest’estate!

Menu