fbpx

Hydrafacial: la nostra novità del 2022

hydrafacial roma

Negli Stati Uniti l’Hydrafacial ha davvero conquistato tutti negli ultimi mesi e noi di Acaia Medical Center a Roma lo abbiamo subito studiato approfonditamente per potervelo proporre nel più breve tempo possibile.

Proprio nel mese di Dicembre abbiamo fatto un grande evento – il Christmas Beauty Day con Simone Belli  – e abbiamo presentato in concomitanza il nostro nuovo trattamento per tutti i nostri pazienti. Ebbene, conosciuto come l’ultima frontiera nella cura della pelle del viso, l’HydraFacial MD® è ad oggi uno dei trattamenti di pulizia del viso più popolari nelle cliniche di medicina estetica d’élite di tutto il mondo.

È una metodica di pulizia del viso non invasiva che agisce come idro-dermo abrasione grazie all’utilizzo di un pennino a effetto vacuum che purifica e pulisce il viso in profondità stimolando, nello stesso tempo, la rigenerazione cellulare. Perfetto e consigliato dopo un make up pesante, una vacanza al mare, o anche solo per ottenere una pelle più luminosa e compatta, così come prima di un grande evento.

Praticamente una pulizia profonda del viso (adatta agli uomini quanto alle donne) che oltre ad eliminare i classici punti neri, purifica, idrata e decongestiona la pelle del viso, attenua le rughe e le previene, attenua acne e irritazioni cutanee e migliora e previene i pori dilatati. Inoltre (adatta a tutti i tipi di pelle) riesce a idratare e stimolare lepidermide in profondità, diventando così strumento di cura e booster illuminante per un giorno speciale.

hydrafacial roma

Le tre fasi di pulizia del viso con HydraFacial

  • Fase 1 (Active 4): procediamo inizialmente con una detersione profonda attraverso un siero detergente, in cui si eliminano tutte le tracce di trucco e le impurità.
  • Fase 2 (fase BHD): ci si concentra sulla zona centrale del volto più soggetta all’accumulo di impurità, sebo e punti neri. Le cellule morte vengono rimosse in profondità mentre l’epidermide, dopo l’applicazione sia di acido salicilico, che di acido glicolico (se necessario), viene detersa con una soluzione purificante a base di alghe disidratate. In questa seconda fase detossinante si ottiene una buona ossigenazione dei tessuti, insieme a un linfodrenaggio delicato che agisce sulla circolazione capillare superficiale.
  • Fase 4 (Antiox-6™): qui agisce il pennino a effetto vacuum la cui punta a spirale del manipolo veicola un cocktail di sostanze super idratanti e antiossidanti che restituiscono turgore all’epidermide. Sono acido ialuronico (penetra nel derma, migliorando elasticità e idratazione), vitamine A e D (neutralizzano l’azione dei radicali liberi), tè bianco (un naturale anti-età), estratto di semi di ippocastano (ha proprietà lenitive, che migliorano la resistenza dei vasi sanguigni e agiscono contro i danni da raggi solari) ed estratto di rosmarino (contrasta i processi ossidativi). Infine si applica un siero a base di peptidi, utili a ricompattare il tono della pelle, distendere le linee profonde e le rughe d’espressione.

Questo trattamento, unico nel suo genere, potrà essere abbinato ad altri trattamenti e macchinari per illuminare, ringiovanire e ricompattare ulteriormente il vostro viso. I nostri metodi per combattere la lassità cutanea e ringiovanire il volto sono differenti e tutti estremamente efficaci in risposta a tutte le diverse problematiche esistenti.

Hydrafacial Roma: cosa possiamo fare per voi

Per potenziarne gli effetti e i risultati di Hydrafacial, nel nostro centro medico estetico possiamo combinare il trattamento con:

Biorivitalizzazione (iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti  – come l’acido ialuronico puro – sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), che favoriscono la sintesi del collagene e idratano in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato).

Radiofrequenza Venus Legacy (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati che trasmette ai tessuti l’energia e il suo calore terapeutico. Migliora la circolazione e lo skin tightening, rendendo la pelle subito liftata e luminosa).

Radiofrequenza frazionata Etwo (na nuova categoria di trattamenti cutanei frazionati: il calore penetra in modo efficace nel derma, dove produce un impatto e una distruzione più ridotta dell’epidermide rispetto ai sistemi tradizionali).

Alma Accent Ultra (l’unica radiofrequenza che lavora a 40,68 MHz, provocando un riscaldamento dielettrico dell’acqua contenuta all’interno della pelle. Il risultato è una contrazione del collagene e delle fibre elastiche presenti nel tessuto con un effetto tensore notevole).

HIFU (Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) conosciuto anche come lifting non chirurgico, converte gli accumuli di grasso solidi (adipociti) in liquidi, in modo che il nostro corpo possa poi eliminarli naturalmente attraverso il sistema linfatico.

Chiedi una consulenza gratuita presso il nostro centro a Roma allo 06 902 024 79. Sapremo consigliarti il trattamento migliore per far risplendere la tua pelle!

 

 

 

 

Menu