fbpx

La biostimolazione con i polinucleotidi

Linvecchiamento della pelle del viso è un processo fisiologico naturale, ma per contrastarlo senza trattamenti invasivi ci sono tantissime novità tra cui combinati con l’acido ialuronico. Parliamone insieme.

Sotto lo strato superficiale della nostra pelle (che è quello che visibilmente diventa opaco e disidratato) ci sono una moltitudine di strati del derma deputati alla parte del collagene e dell’elasticità della pelle, che sono quelli che si assottigliano nel tempo a causa del processo di invecchiamento cutaneo.

Ma oggi per contrastare i processi di invecchiamento, la tecnologia riesce a trovare trattamenti medicali che risolvono sia l’idratazione che la rinnovata produzione del collagene in maniera sempre più efficace e con una combinazione di sostante inserite in un unico prodotto iniettabile.

La biostimolazione con i polinucleotidi anti age

I polinucleotidi HPT (Higly Purified Technology), sono sostanze naturali estratte con tecnologia altamente purificante. Se addizionati all’acido ialuronico, aumentano il tono cutaneo e incrementano profondamente la sua idratazione. In virtù delle loro caratteristiche intrinseche, possono essere utilizzati nella biorivitalizzazione del volto quanto in quella del corpo, svolgendo un’ottima funzione di “primer” prima di qualsiasi altro trattamento (anche prima del filler).

In generale la biostimolazione o biorivitalizzazione cutanea viene consigliata proprio quando si ha la necessità di migliorare l’elasticità della pelle, il suo turgore e la sua idratazione della cute, ecco perché è particolarmente indicata per contrastare i primi segni di invecchiamento cutaneo.

Le nostre indicazioni

Consigliamo questo tipo di iniezioni con microaghi una volta ogni 3 settimane per 4 mesi, seguito da un mantenimento ogni 6 mesi.  L’azione è quella di un assoluto antiage che stimola i fibroplasti a produrre nuovo collagene per una rinnovata rigenerazione cellulare. L’effetto finale sarà quello di una pelle tonica, elastica, idratata e super luminosa!

Provare per credere!

Prenota ora la tua consulenza gratuita allo 06 902 024 79 o scrivi una mail a Info@acaiamedical.it