Clear + Brilliant: il laser che amiamo e che ha vinto il Beauty Award winner 2022

clear + brilliant

Usiamo da anni Clear + Brilliant, convinti della sua estrema efficacia e siamo felici di poter condividere il premo che ha vinto quest’anno come laser con i migliori tempi di recupero (che sono davvero immediati). Ve lo raccontiamo meglio.

Se parliamo di tecnologie a laser per il ringiovanimento della pelle non abbiamo molti dubbi: il laser Clear + Brilliant presenta un livello di qualità e precisione incredibile che riesce a farci ottenere risultati visibili con sedute veloci e poco invasive: uno dei motivi per cui ha vinto il premio quest’anno è, infatti, proprio questo: i pazienti che vi si sottopongono possono subito tornare alla loro normale vita poiché i tempi di recupero sono velocissimi e senza strascichi visibili sulla pelle (a Hollywood c’è addirittura chi richiede di sottoporsi ai trattamenti proprio nelle ore precedenti a grandi eventi pubblici!).

Clear + Brilliant: il miglior laser per il ringiovanimento della pelle

La tecnologia Clear+Brilliant è la nuova frontiera del laser per il ringiovanimento viso, collo e decolleté, parte di un brevetto registrato e approvato nel maggio 2011 negli Stati Uniti dalla Food and Drug Administration (FDA).

Un delicato, ma potente trattamento laser per la cura della pelle, clinicamente testato per combattere e prevenire gli effetti dell’invecchiamento della pelle: a differenza di altri tipi di laser, che intervengono sul pigmento, Clear+Brilliant agisce sull’acqua presente nella pelle, motivo per il quale diventa un trattamento a cui tutti si possono sottoporre, indipendentemente dal fototipo o dal colore della pelle e anche dell’età.

Prevenzione anche a partire dai 30 anni

Sì, perché oltre ad essere efficace come trattamento di riparazione e rigenerazione cutanea, questo laser agisce specificatamente anche a livello di prevenzione e mantenimento, consigliato quindi anche per soggetti più giovani, a partire dai trent’anni, specie quando sono presenti segnali di pigmentazione irregolare, rughe nascenti, pori dilatati, macchie e cambiamenti strutturali a livello di tono e risposta della pelle.

Come funziona il laser Clear+Brilliant

Il laser utilizza una lunghezza d’onda a 1440 nm che viene assorbita dall’acqua presente nella pelle e si basa su una tecnologia frazionale, colpendo solo uno specifico target, le minuscole particelle di calore nella pelle, lasciando intatte alcune aree. Lo strato più esterno della pelle, lo strato corneo, non subisce alterazioni, motivo per il quale non ci sono effetti collaterali come arrossamenti ed edemi e si ritorna subito alla vita di prima.

Il laser agisce quindi ringiovanendo circa il 5% della superficie cutanea. Va a colpire direttamente i melanociti, quelle cellule molto importanti poste alla base dell’epidermide che producono melanina. le colpisce per stimolarle, riattivare il processo biologico e rigenerare la pelle.

La pelle viene riattivata dall’interno verso l’esterno, grazie all’azione di un doppio manipolo. Il primo agisce distendendo la pelle, rassodandola e compattandola grazie all’azione del calore che stimola la produzione di collagene. Il secondo, aprendo piccolissimi pori superficiali, favorisce la penetrazione di sieri che vengono utilizzati a fine intervento per migliorare tono, colore, elasticità.

Le sedute e la combinazione con il nostro THERMAGE FLX

Ogni seduta dura 30 minuti e ne consigliamo generalmente 4-6 complessive. Noi di Acaia lo utilizziamo con grandissimo successo anche a seguito della seduta (singola e unica) di Thermage Flx, che garantisce un’azione combinata di straordinaria efficacia per rassodare la pelle del viso e togliergli 10 anni in meno senza doversi sottoporre a un lifting chirurgico.

Prenota ora la tua consulenza gratuita allo 06 902 024 79 o scrivi una mail a Info@acaiamedical.it

Menu