Hydrafacial a Roma: l’esperienza di Ida Galati

hydrafacial opinioni

Hydrafacial opinioni: a raccontare la sua esperienza a Roma l’influencer Ida Galati.

L’ultimo arrivato da Acaia Medical Center è il rivoluzionario macchinario Hydrafacial, uno dei trattamenti di pulizia del viso più popolari nei migliori centri di medicina estetica di tutto il mondo, una metodica di pulizia del viso non invasiva che agisce come idro-dermo abrasione grazie a un pennino a effetto vacuum, la cui azione purifica e pulisce il viso in profondità stimolando, al contempo, la rigenerazione cellulare.

Sono diverse le fasi a cui il viso può essere sottoposto e anche la tipologia di trattamento. Questo dipende dalla tipologia di pelle che ci troviamo a trattare. Il trattamento può essere Platinum e comprendere linfodrenaggio, detersione, peeling, estrazione indolore con booster specifico, terapia Led e idratazione finale o quello “basico” (il Signature Hydrafacial) da 30 minuti che include detersione, peeling, estrazione e idratazione.

osa regalare a san valentino per leiHydrafacial opinioni: alla fine del video i risultati sulla pelle di Ida

Sulla pelle mista di Ida (ex acneica con qualche cicatrice) abbiamo optato per il Signature Hydrafacial con terapia LED finale combinata, utilizzando anche la luce blu, particolarmente indicata per contrastare l’acne. Vi lasciamo al video per conoscere le fasi e vedere – alla fine – la reazione di Ida dopo il trattamento.

Non pensavo si potessero estrarre le impurità senza dover subire ogni mese quella fastidiosissima spremitura a cui mi sottoponevo per mantenere sempre pulita la pelle del mio viso! So quanto è importante mantenerla pulita e togliere un po’ dell’eccessivo spessore che caratterizza la mia pelle, soprattutto per rendere il make-up omogeneo ottimizzando la sua resa: quando la mia pelle non è pulita, applicare il fondotinta è un disastro! Effettuare una pulizia così profonda in soli 30 minuti e con così grande piacevolezza è davvero una svolta! – Ida Galati.

hydrafacial opinioni
La nostra Dott.ssa Carmela Pisano

 

L’effetto di Hydrafacial può durare dai 7 ai 10 giorni e con il passare del tempo la pelle del viso appare più luminosa e distesa, meglio ovviamente se le sedute si ripetono con un ciclo completo di 6 a distanza di 7/10 giorni l’una dall’altra. Adesso abbiamo in promozione il trattamento Platinum.

Scriveteci o chiamate lo 06 902 024 79 anche solo per ricevere una consulenza gratuita o per regalarvi il giusto dono per San Valentino!