VISO

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento che nutre profondamente la pelle, le ridona turgore e ristruttura il derma, stimolandone la rigenerazione, indicata sia nelle pelli giovani, per prevenire e ritardare il più possibile la comparsa dei primi segni dell’età, sia nelle pelli mature per attenuare i segni dell’invecchiamento dermico.

Più passano gli anni, maggiore è la progressiva privazione di alcune sostanze che danno elasticità e tensione alla pelle come l’acido ialuronico, uno zucchero che attira e trattiene l’acqua mantenendo idratata la pelle e conferendo alla stessa un giusto volume. Quando questo zucchero viene a mancare o a diminuire, la pelle assume il tipico aspetto asfittico, spento e rugoso della pelle anziana.

La biorivitalizzazione è un trattamento che nutre profondamente la pelle, le ridona turgore e ristruttura il derma, stimolandone la rigenerazione.

Come agisce la biorivitalizzazione?

3 le funzioni principali della biorivitalizzazione:

1) RISTRUTTURANTE: favorisce il turnover cellulare e la produzione di acido ialuronico , ma anche di collagene ed elastina.

2) ANTIOSSIDANTE: protegge la pelle dai radicali liberi causati da fattori ambientali e dalle radiazioni solari.

3) IDRATANTE: favorisce il rapido richiamo di acqua nei tessuti.

Trattamento ideale dunque se il desiderio del paziente è quello di avere una pelle compatta, elastica, luminosa e turgida con le rughe sottili di gran lunga diminuite.

La biorivitalizzazione è un trattamento che nutre profondamente la pelle, le ridona turgore e ristruttura il derma, stimolandone la rigenerazione.

La Biorivitalizzazione è un trattamento curativo perché interviene sulle cause dell’invecchiamento cutaneo (cronoaging e fotoaging)  prevenendo la perdita di tonicità dei tessuti.

È un trattamento, quindi, indicato per mantenere la pelle giovane ed elastica integrando nel derma le sostanze che l’organismo non riesce più a produrre in quantità adeguata, quali acido ialuronico, vitamine, coenzimi minerali e collagene.

Questo trattamento è indicato per:

  • Pelle spenta e opaca
  • Pelle che ha perso elasticità
  • Pelle poco tonica
“Le informazioni riportate in questa pagina sono solo orientative e descrittive, pertanto in nessun caso possono sostituire le informazioni fornite individualmente da medico estetico o specialista. Se stai valutando la possibilità di sottoporti a un trattamento Estetico presso il nostro centro Acaia Medical Center (anche solo in caso di dubbi o domande) rivolgiti direttamente ad uno dei nostri medici specializzati che ti fornirà tutti i chiarimenti opportuni e necessari ad una corretta informazione preventiva.”

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliare il trattamento più adatto a te.

Menu