COS’È COOLSCULPTING®

Il sistema CoolSculpting® è un dispositivo di raffreddamento non invasivo (non chirurgico) in grado di trattare le adiposità localizzate ostinate applicando un raffreddamento controllato a diverse zone del corpo del paziente colpendo in maniera controllata le cellule adipose sottocutanee.

Il 25% delle cellule adipose della zona trattate per effetto della criolipolisi vengono cristallizzate (congelate), distrutte definitivamente ed eliminate naturalmente dal corpo in 90 giorni.

Coolsculpting è la prima procedura riconosciuta dalla FDA Americana come trattamento sicuro e non invasivo contro le adiposità localizzate.

Le zona che possono essere trattate con efficacia sono:

  • sottomento
  • addome
  • maniglie dell’amore
  • interno coscia
  • esterno coscia
  • culotte de chevalle
  • ginocchio

L’uso del sistema deve includere aree del corpo con uno spessore dello strato adiposo sottocutaneo maggiore di 1 cm. CoolSculpting® non è un trattamento per l’obesità.

SENTITI SICURO DELLA TECNOLOGIA CoolSculpting®

In totale sicurezza

La tecnologia CoolSculpting® offre un raffreddamento controllato in modo preciso per colpire le cellule di grasso sotto la pelle, lasciando inalterata la pelle stessa. Non usa aghi e il tempo di inattività è minimo dopo il trattamento. CoolSculpting® è disponibile in oltre 74 paesi e ad oggi sono stati effettuati oltre 5 milioni di cicli di trattamento in tutto il mondo.

Sicurezza del medico

Gli specialisti di CoolSculpting® hanno seguito una formazione approfondita e forniamo supporto continuo alle cliniche per garantire elevati standard di cura.

Sicurezza del dispositivo

I sistemi CoolSculpting® sono dispositivi di raffreddamento controllati progettati con misure di sicurezza integrate. Se i sensori rilevano che la pelle diventa troppo fredda, il sistema si spegne automaticamente.

RIMODELLA IL TUO CORPO

La procedura di congelamento del grasso CoolSculpting® distrugge le cellule adipose in diverse aree del corpo. *

Coolsculpting criolipolisi roma

52

La ricerca clinica ha portato a 52 pubblicazioni sull’argomento

5,000,000

Oltre 5 milioni di cicli di trattamento CoolSculpting® sono stati eseguiti in tutto il mondo ‡

Elevata soddisfazione del paziente

CONGELAMENTO DEL GRASSO DURANTE LA PROCEDURA CoolSculpting®

Molte persone presentano grasso in eccesso, nonostante diete ed esercizio fisico.

La criolipolisi, la tecnologia che è alla base di CoolSculpting®, utilizza un raffreddamento controllato per colpire ed eliminare le cellule del tessuto adiposo sottocutaneo.

 Nelle settimane successive al trattamento, il corpo metabolizza naturalmente il grasso ed elimina le cellule morte in modo definitivo.

L’eliminazione avviene mediante il processo di apoptosi.

Senza dolore, senza farmaci, senza bisturi:
vieni a scoprirlo presso Acaia Medical Center

ELIMINAZIONE DEL GRASSO DOPO LA PROCEDURA CoolSculpting®

Le cellule adipose congelate durante il trattamento con CoolSculpting® vengono gradualmente distrutte e definitivamente eliminate dal corpo secondo il normale processo di apoptosi. Le aree non trattate non presenteranno alcuna variazione nella distribuzione delle cellule adipose.