VISO

Radiofrequenza frazionata eTwo®

ETwo® Ringiovanimento completo del viso con trattamento delle rughe e del derma: trattamenti Sublative™ + Sublime™ in un unico sistema.

Con il Sublative™ e il Sublime™ si ottiene un ringiovanimento a livello dermico ed epidermico.
Queste due nuove metodiche permettono non soltanto di ottenere rimodellamento e neocollagenesi a livello profondo del derma, ma anche
risultati a livello epidermico.
Con il trattamento combinato, possiamo ora trattare una gamma completa di problematiche relative al ringiovanimento della pelle, con risultati affidabili e consistenti.
Sublime™ è stato approvato dal FDA e offre un trattamento praticamente indolore e veloce per trattamento delle rughe e rimodellamento cutaneo.
I trattamenti convenzionali per la cura della pelle erano trattamenti intensivi e spesso troppo dolorosi per molti pazienti. Con Sublime i pazienti possono avere una pelle più soda e sagomata senza intervento chirurgico.
Sublative™ è una tecnologia con radiofrequenza frazionata. Il calore penetra in modo efficace nel derma, dove produce un impatto e una distruzione più ridotta dell’epidermide rispetto ai sistemi tradizionali.
Nel video il nuovo sistema eTwo per il ringiovanimento completo del viso con trattamenti sublativi e subline.

Applicatore Sublative™

Una nuova categoria di trattamenti cutanei frazionati. La tecnologia radiofrequenza bipolare frazionata utilizza energia termica per favorire un sensibile aumento di collagene ed elastina nel derma superiore, con un basso interessamento dell’epidermide per un’ampia gamma di tipi di pelle.

I tessuti meno affetti che circondano i punti della matrice possono essere stimolati dal calore che contribuisce ad accelerare il processo di guarigione, con il risultato di un aspetto più giovale e liscio della pelle.

 

 

Questo trattamento è indicato per:

Rughe frontali

Rughe e solchi glabellari, cioè tra le sopracciglia

Zampe di gallina, cioè rughe intorno agli occhi

L’Europa è il secondo mercato per il ringiovanimento del volto a causa del rapido invecchiamento e della grande fetta di popolazione di mezza età.

Risultati

I primi risultati del trattamento sono visibili sin da subito. In uno studio multicentrico su 72 soggetti, la maggior parte ha segnalato miglioramenti nella riduzione delle rughe e dell’aspetto complessivo del viso.

  • Oltre il 70% ha ottenuto una riduzione delle rughe
  • Oltre il 90% ha migliorato l’aspetto complessivo del viso
Una paziente trattata con eTwo®
“Le informazioni riportate in questa pagina sono solo orientative e descrittive, pertanto in nessun caso possono sostituire le informazioni fornite individualmente da medico estetico o specialista. Se stai valutando la possibilità di sottoporti a un trattamento Estetico presso il nostro centro Acaia Medical Center (anche solo in caso di dubbi o domande) rivolgiti direttamente ad uno dei nostri medici specializzati che ti fornirà tutti i chiarimenti opportuni e necessari ad una corretta informazione preventiva.”

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliare il trattamento più adatto a te.

Menu