fbpx

RIMODELLAMENTO E LIFTING

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle. Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando lassità cutanea. Inoltre circa l’85% delle donne è afflitta da inestetismi come pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica, Culotte de Cheval.

Per rimodellare il tuo corpo Acaia Medical Center dispone delle migliori tecnologie esistenti oggi sul mercato.

  • La tecnologia a ultrasuoni (Accent Ultra)
  • La tecnologia a infrarossi (NIR)
  • La radiofrequenza Venus Legacy
  • La coolsculpting

Grazie ai progressi di Alma Lasers nel campo della ricerca, Alma Accent si avvale della combinazione di diverse tecnologie per trattamenti altamenti personalizzati e non invasivi.

ALMA Accent ultra (suoni)

La tecnologia Cold Share Wave (Ultrasuoni Freddi) brevettata da Alma Lasers è in grado di distruggere selettivamente le cellule adipose lasciando intatto il tessuto circostante.
Le cellule danneggiate vengono poi eliminate attraverso il sistema linfatico.
La combinazione con Ultrasuoni Caldi permette un elevato livello di cavitazione per un risultato finale ottimale.

 ALMA NIR (infrarossi)

Il NIR (Vicino infrarosso) è una sorgente luminosa ad alta potenza in grado di dare un riscaldamento subdermico in modo sicuro ed efficace, stimolando il processo di neocollagenesi.

La lampada ad alta potenza NIR emette la luce nello spettro del vicino infrarosso per elevare la temperatura cutanea, con potenza di picco a 1300 nm penetrando in profondità.

Questo meccanismo provoca un leggero danno termico ai tessuti contraendo le fibre esistenti e stimolando la formazione di nuovo collagene per dare tonicità e migliorare la cute.

I risultati sono davvero fantastici già dopo le prime 3 sedute (si consiglia un minimo di 6 sedute). Il risultato è un effetto ‘tightening’ (stringente) immediato della pelle e la conseguente attenuazione dell’effetto a buccia d’arancia.
Questa terapia è al momento la più efficace in assoluto per rimuovere i liquidi in eccesso presenti in alcune zone del corpo e per contrastare la cellulite!

NIR ha la capacità di leggere il cromoforo dell’acqua surriscaldando il tessuto, riattivando la microcircolazione e generando la produzione di nuovo collagene, la sostanza che dona tono e sostegno alla pelle. Per questo la tecnologia NIR è particolarmente indicata per trattare le aree più colpite dalla lassità cutanea come braccia, addome, cosce e glutei.

RADIOFREQUENZA Venus Legacy

Venus Legacy™ combatte efficacemente gli accumuli adiposi ostinati e la cellulite.

La comprovata tecnologia (MP)2 —Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati—agisce in sinergia con l’innovativa VariPulse™ technology, per trasmettere ai tessuti, in profondità e sicurezza, l’energia e il suo calore terapeutico.

Migliora la circolazione e lo skin tightening, rendendo la pelle subito liftata e luminosa. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta, senza alcun dolore, disagio o tempi recupero.

I Trattamenti Venus Legacy™ sono non-invasivi e indolori, così piacevoli da essere spesso paragonati a un massaggio con le pietre calde!

Il trattamento di una singola area richiede circa 30 minuti e non presenta effetti collaterali. Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo. Il rossore che segue è del tutto normale e scomparirà in breve tempo.

Generalmente si prevedono 8 sedute per il corpo, ma il numero varia da paziente a paziente. I nostri medici ti aiuteranno a individuare il protocollo più adatto alle tue esigenze. Spesso i pazienti continuano a riscontrare costanti miglioramenti nella propria pelle sino a tre mesi dopo la conclusione del ciclo di trattamenti.

  • La pelle appare nettamente più compatta e turgida
  • Una tecnologia sicura al 100% e dai risultati provati
  • Un’esperienza rilassante e indolore
  • Sedute rapide e prive di tempi di recupero, adatte anche all’agenda più fitta
Modalità Trattamento

Applicazione manipolo radiofrequenza

Ciclo consigliato

6 – 12 sedute


La Dottoressa Carmen Pisano intenta ad eseguire una seduta di Venus Legacy all’interno dello studio Acaia di Roma.

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliare il trattamento più adatto a te.

Menu