fbpx
CORPO

Alma Accent Ultra

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle. Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe e lassità cutanea. Inoltre circa l’85% delle donne è afflitta da inestetismi come pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica, Culotte de Cheval.

Grazie ai progressi di Alma Lasers nel campo della ricerca e dello sviluppo Alma Accent si avvale della combinazione di diverse tecnologie per trattamenti altamente personalizzati e non invasivi su viso e corpo.

Studio Acaia di Roma.

• Cuscinetti adiposi

La tecnologia Cold Share Wave (Ultrasuoni Freddi) brevettata da Alma Lasers è in grado di distruggere selettivamente le cellule adipose lasciando intatto il tessuto circonstante.
Le cellule danneggiate vengono poi eliminate attraverso il sistema linfatico.
La combinazione con Ultrasuoni Caldi permette un elevato livello di cavitazione per un risultato finale ottimale.

 

• Lassita cutanea e cellulite

La Radiofrequenza sviluppata da Alma Lasers e l’unica che lavora a 40,68 MHz, provocando un riscaldamento dielettrico dell’acqua contenuta all’interno della pelle: il risultato è una contrazione del collagene e delle fibre elastiche presenti nel tessuto trattato e la formazione di nuovo collagene per un effetto tensore notevole.
La Radiofrequenza Unipolare combinata ad un massaggia meccanico effetto linfodrenante è utile per gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia Depth Control permette inoltre di focalizzare il trattamento in tre differenti profondità in base all’indicazione.

 

• Lassità viso, collo e decolté

La Radiofrequenza Bipolare è indicata per il trattamento delle aree più delicate come quelle del viso, collo e decolté, con il monitoraggio costante della temperatura raggiunta.

 

• Iperidrosi

Alma SweatX è la nuova piattaforma dedicata al trattamento non invasivo dell’iperidrosi e dell’osmoidrosi.
La combinazione di più tecnologie, ci permette di trattare sia le ghiandole eccrine, responsabili dell’eccessiva sudorazione e le ghiandole apocrine, responsabili del cattivo odore.
Il trattamento è eseguito in modo rapido e indolore, senza l’uso di tossine, senza effetti collaterali, ottenendo un miglioramento immediato con risultati duraturi.

Prenota una Consulenza Gratuita con il nostro Staff Medico di Roma (Via Acaia, 52)

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliarti il trattamento più adatto a te.

Menu