Ringiovanimento VISO e CORPO

Ringiovanimento Viso e Corpo con Laser CO2

Il LaserCO2 è un laser ablativo, lunghezza d’onda 10.600nm, che nella modalità frazionata causa un’esfoliazione superficiale dell’epidermide, consentendo un ringiovanimento della pelle in modo molto efficace.
Grazie a questa tecnologia innovativa, si creano delle piccolissime colonnine termiche che vaporizzano l’epidermide lasciando il tessuto intatto.

La pelle assume un colorito più scuro per i primi tre giorni dopo i quali inizia l’esfoliazione. I tempi di recupero sono brevi (una settimana circa).

Il risultato è un ringiovanimento globale del volto con effetto lifting, perché il calore che scende in profondità nel derma stimola una neocollagenesi.

La Dottoressa Carmen Pisano intenta ad eseguire un trattamento con laser Co2 frazionato all’interno dello studio Acaia di Roma.

Trattamento particolarmente indicato per:

Crono-fotoaging

Cicatrici post acne

Discromie cutanee

Chirurgia dermatologica

Lassità cutanea

“Le informazioni riportate in questa pagina sono solo orientative e descrittive, pertanto in nessun caso possono sostituire le informazioni fornite individualmente da medico estetico o specialista. Se stai valutando la possibilità di sottoporti a un trattamento Estetico presso il nostro centro Acaia Medical Center (anche solo in caso di dubbi o domande) rivolgiti direttamente ad uno dei nostri medici specializzati che ti fornirà tutti i chiarimenti opportuni e necessari ad una corretta informazione preventiva.”

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliare il trattamento più adatto a te.

Menu