Laser NIR

Migliorare il Tono irregolare della pelle, eliminare le pigmentazioni superficiali, correggere le piccole imperfezioni e rendere la cute molto più liscia è possibile grazie all’azione del laser frazionale Er: YAG, la tecnologia NIR, o la combinazione di entrambe le tecnologie sia per risultati significativamente superiori.

Come combattere la lassità di Viso e Corpo

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle.
Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe e lassità cutanea.

Il modulo NIR di Alma Harmony utilizza una sorgente luminosa molto potente che lavora nello spettro del vicino infrarosso (1300 nm) per raggiungere un riscaldamento subdermico sicuro ed efficace.

Come Funziona?

Questo meccanismo causa una microlesione termica del tessuto che contrae le fibre esistenti, stimola la formazione di nuovo collagene, allineandolo e rendendolo più spesso. La procedura apporta benefici a breve e a lungo termine, garantendo un immediato tightening della pelle, rigenerandola e rinforzandola per le future imperfezioni causate dall’invecchiamento.

I trattamenti con il modulo NIR possono essere effettuati in modo stazionario o utilizzando la tecnica In Motion, per ottenere un riscaldamento graduale e per rendere il trattamento più piacevole, grazie anche al raffreddamento per contatto.

  • Trattamento indolore
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • In tutti i periodi dell’anno

Per maggiori informazioni chiama il numero 0690202479 e parla con un nostro esperto. Se sei interessato a conoscere da vicino la tecnologia Alma Lasers scrivi a info@acaiamedical.it, in modo da poter valutare realmente l’efficacia dei trattamenti Alma Lasers.

Laser NIR (Infrarossi)

Alma utilizza una sorgente luminosa ad alta potenza chiamata NIR (Vicino infrarosso) per dare un riscaldamento subdermico in modo sicuro ed efficace, stimolando la crescita di nuovo collagene e migliorando la lassità cutanea.
La lampada ad alta potenza NIR emette la luce nello spettro del vicino infrarosso per elevare la temperatura cutanea, con potenza di picco a 1300 nm penetrando in profondità. Questo meccanismo provoca un leggero danno termico ai tessuti contraendo le fibre esistenti e stimolando la formazione di nuovo collagene per dare tonicità e migliorare la cute. I trattamenti con il modulo NIR possono essere effettuati in metodo stazionario o in movemento, per rendere il trattamento piu confortevole per il paziente e per il professionista.

Modalità Trattamento

Applicazione manipolo che emana calore

Durata del trattamento

30 minuti

Ciclo consigliato

3 – 4 sedute

Chiama oggi la nostra struttura
+39 06 90202479
oppure parla con un operatore in chat

Troverai a disposizione uno dei nostri esperti che saprà consigliarti il trattamento più adatto a te.

Senza dolore, senza farmaci, senza bisturi:
vieni a scoprirlo presso Acaia Medical Center

Menu