Rimodellamento del Corpo 2017-04-14T16:46:48+00:00

Rimodellamento del Corpo

Pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica, cellulite, culotte de Cheval. Questi i modi per definire gli inestetismi di cosce e glutei che affliggono circa l’85% della popolazione femminile.

La combinazione delle diverse tecnologie consente di effettuare trattamenti altamente personalizzati per soddisfare le tue esigenze a 360°.

Scegli il trattamento più adatto a Te

• Ultrasuoni

La tecnologia Cold Share Wave (Ultrasuoni Freddi) brevettata da Alma Lasers è in grado di trattare selettivamente le cellule adipose, distruggendole e permettendo il rilascio del grasso accumulato, lasciando intatto il tessuto circostante. Le cellule danneggiate vengono poi eliminate attraverso il sistema linfatico.

La combinazione con Ultrasuoni Caldi permette un elevato livello di cavitazione per un risultato finale ottimale.

• Radiofrequenza

È un trattamento che provoca un riscaldamento dielettrico dell’acqua contenuta all’interno della pelle. Il risultato è una contrazione del collagene e delle fibre elastiche presenti nel tessuto con un effetto tensore notevole. La tecnologia Alma Lasers Accent Ultra è l’unica radiofrequenza che lavora a 40,68 MHz, garantendo risultati nettamente superiori rispetto a tutte le tecnologie presenti sul mercato che lavorano ad un massimo di 7 MHz.

• Infrarossi Corpo

È una sorgente luminosa molto potente che, lavorando nello spettro del vicino infrarosso, produce un riscaldamento sottocutaneo sicuro ed efficace che contrae le fibre esistenti e stimola la produzione di nuovo collagene, per ottenere un effetto tightening della pelle immediato ed eliminando l’effetto buccia d’arancia.

Prenota il tuo Appuntamento