Il primo lifting non chirurgico non è un sogno, è scienza.

Rigenerazione profonda, senza bisturi né aghi

Hifu agisce in profondità, dove il rilassamento cutaneo ha origine: gli ultrasuoni stimolano la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione intensa della pelle. Con il trascorrere delle settimane scoprirai la tua pelle sempre più tonica e luminosa e noterai sul tuo viso, il tuo collo e il tuo décolleté un effetto lifting naturale che durerà nel tempo.

Una sola seduta, zero tempi di recupero.

Il trattamento Hifu si svolge in ambulatorio e dura dai 30 ai 90 minuti. Non dovrai fare altro che distenderti sul lettino mentre il medico farà scorrere sul tuo viso una speciale sonda ecografica. Hifu è un investimento sicuro sulla bellezza della tua pelle: noterai subito un miglioramento, ma i veri risultati arriveranno nei mesi successivi, quando il tuo corpo avrà  rigenerato tutte le fibre collagene.

La sicurezza dell’unico lifting ecoguidato

Il lifting a ultrasuoni Hifu è studiata per garantirti la massima sicurezza e il massimo comfort. La guida ecografica consente allo specialista di trattare con la massima precisione solo le aree d’interesse massimizzando l’efficacia ed evitando qualunque danno o effetto indesiderato.

Venite a trovarci per scoprire questa rivoluzionaria tecnica ed incontrare i nostri specialisti attorno ad un ricco buffet.
Info e prenotazioni al numero 0690202479 / 0664523630

 

Prenota la Tua partecipazione all’Open Day

2017-04-05T15:37:27+00:00