Coolsculpting 2017-11-28T18:04:57+00:00

CHE COS’È LA PROCEDURA COOLSCULPTING?

CONGELAMENTO DEL GRASSO?

L’idea che il freddo potesse colpire selettivamente il tessuto adiposo ha portato all’innovativo processo di raffreddamento messo a punto dai ricercatori del Wellman Center for Photomedicine del Massachusetts General Hospital di Boston, una struttura didattica della Harvard Medical School. La tecnologia CoolSculpting applica con precisione e in tutta sicurezza un raffreddamento controllato per colpire con delicatezza ed efficacia le cellule di grasso sottocutanee. Le cellule trattate vengono cristallizzate (congelate) e successivamente muoiono. Nel corso del tempo il corpo trasforma naturalmente il grasso ed elimina queste cellule morte, lasciando un corpo più scolpito.

ELIMINARE IL GRASSO OSTINATO, SENZA CHIRURGIA

La procedura di congelamento delle cellule adipose CoolSculpting è autorizzata dalla FDA e scolpisce il corpo congelando in modo sicuro ed efficace il grasso indesiderato, senza interventi chirurgici e tempi di recupero.

SIEDITI, RILASSATI E DAI L’ADDIO AL GRASSO OSTINATO

Dopo che, insieme al tuo medico, avrete selezionato le parti da trattare, il dispositivo verrà appoggiato sul tuo corpo per applicare un raffreddamento controllato. Durante la procedura potrai leggere, controllare la mail o addirittura fare un pisolino.

DAI UNA NUOVA FORMA AL TUO CORPO

Grazie a CoolSculpting potrai ridurre il grasso in varie parti del corpo, e ulteriori sessioni potranno migliorare ulteriormente i risultati. Il tuo consulente ti aiuterà a creare un programma di trattamento personalizzato su misura per te.

DOPO LA SESSIONE COOLSCULPTING

La procedura di congelamento del grasso CoolSculpting è completamente non chirurgica, così è normalmente possibile tornare immediatamente alle proprie attività abituali.

ABITUATI A PIACERTI

Nelle settimane e nei mesi seguenti, il corpo elaborerà ed eliminerà naturalmente le cellule adipose trattate. Una volta eliminate, le cellule adipose non torneranno più.

Prenota il tuo Appuntamento