E’ possibile ridurre e migliorare inestetismi come Acne, Cicatrici e Smagliature?

Quante volte ci è capitato di vergognarci per quella smagliatura troppo in vista, o per una pelle non troppo liscia…spesso tutto ciò si trasforma in stress o frustrazione, limitandoci nei comportamenti, mettendoci in una forma di stress, e procurandoci disagio con il nostro partner o amici. Ma se potessimo rimediare a tutto ciò? Cancellare o perlomeno migliorare la causa delle nostre “sofferenze”, come cambierebbe il nostro umore e la voglia di comunicare con gli altri? Oggi è possibile grazie ad Harmony XLPro, una  tecnologia laser frazionata ablativa e non ablativo di Alma Laser.

Scegli il trattamento più adatto a Te

  • Er Yag Frazionato  per Acne attiva
    Il laser non ablativo Er Yag 1064nm penetra a fondo nella pelle, causando un danno termico alle ghiandole sebacee, distruggendo i batteri dell’acne e riducendo la produzione di sebo, lasciando l’epidermide intatto.

  • iPixel Erbium

    È un laser frazionato ablativo che, grazie alla sua azione microperforante, consente di ottenere una rimozione dello strato superficiale della pelle eliminando le cellule morte e stimolando la formazione di nuovo collagene attraverso il calore, per un effetto levigante su smagliature e cicatrici.

  • Laser CO2

    È un laser che ha l’obiettivo di colpire l’acqua contenuta nel tessuto rilasciando una modesta quantità di calore. Questo permette la contrazione delle fibre collagene presenti nel derma e stimola la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti, migliorando immediatamente l’aspetto dell’area trattata.

Siamo a tua disposizione per una consulenza specializzata a Roma.

Visita il nostro sito www.acaiamedical.it per conoscere tutte le tecnologie e tutti i trattamenti, o chiama il numero 0690202479 per parlare con un nostro esperto. Se vuoi verificare da vicino l’efficacia della tecnologia Alma Lasers chiamaci.

Prenota il tuo Appuntamento

2017-04-14T17:23:30+00:00