CLEARLIFT: Le rughe non saranno più un problema

A partire dai 25 anni di età iniziano ad apparire i normali segni di invecchiamento cutaneo e tra i più significativi ci sono sicuramente le rughe, che con il passare del tempo diventano sempre più profonde.

image

DOVE APPAIONO E PERCHE’?

Durante l’invecchiamento alcune sostanze che abbiamo nel nostro organismo, come acido ialuronico, collagene ed elastina, fondamentali al fine di una pelle liscia e luminosa, tendono a diminuire. Se sommiamo poi alcuni fattori esterni quali l’esposizione solare o il fumo, risulta naturale capire come il tessuto perda elasticità e tonicità comportando la comparsa di rughe.

Queste iniziano a formarsi intorno agli occhi, le famose zampe di gallina, poiché è più sottile, sulla fronte, in seguito alle espressioni del viso, fra il naso e la bocca, segno di rilassamento cutaneo dovuto ad una perdita di volume. L’esposizione al sole può accelerare questo processo in quanto i raggi UV provocano danni al collagene e quindi alla struttura della pelle rendendola meno elastica ed indebolita. Il fumo, invece, permette ai radicali liberi di danneggiare la struttura della pelle e contribuire ai segni dell’invecchiamento. Un altro fattore può poi essere un’alimentazione scorretta che non favorisce l’idratazione e rende la pelle secca e poco luminosa.

È POSSIBILE ELIMINARLE?

Ad oggi esistono molte soluzioni per contrastare l’invecchiamento cutaneo del viso grazie anche a numerose aziende che investono nella ricerca e sviluppo di prodotti e tecnologie all’avanguardia. Alma Lasers, azienda leader mondiale nel settore della medicina estetica negli ultimi tre anni, ha investito per lo sviluppo di un laser non invasivo, indolore e adatto a tutti i tipi di pelle che potesse in poche sedute riportare indietro l’orologio biologico.Il lasers si chiama CLEARLIFT proprio perché dà un effetto lifting senza l’utilizzo del bisturi.

COME FUNZIONA?

La novità consiste nel combinare la potenza della sorgente Q-Switched frazionata senza alcun tipo di ablazione e quindi di esfoliazione della pelle. Il fascio di luce crea delle microcolonne di calore che mandano energia in profondità fino a raggiungere il derma, lasciando intatto l’epidermide.Questo aiuta la formazione di nuovo collagene di tipo I (che costituisce il 90% del collagene distribuito nel nostro corpo) ed il rafforzamento del tessuto cutaneo in tempi molto brevi. Questo trattamento è amato da tutte le STAR INTERNAZIONALI e da tutte le nostre clienti che ad oggi non vogliono sottoporsi ad interventi o “punture”. Il ClearLift viene effettuato su tutto il viso, insistendo sulle rughe, su collo e decolletè. È un trattamento veloce di circa 15/30 minuti, non provoca alcun effetto collaterale e già dalla prima seduta al tatto la pelle risulta molto più liscia e compatta, adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e ad ogni età, non ha stagionalità perché non è fotosensibilizzata e quindi può essere effettuato anche durante l’estate ed in prossimità delle vacanze.Non lascia nessun segno ed è per questo che viene chiamato il trattamento “della pausa pranzo” e “lifting delle star”, dal momento che viene eseguito anche prima di eventi molto importanti come gli Oscar, il Festival di Cannes o prima di una passerella durante le Fashion Weeks.Qualcosa in più…

LA NOSTRA UNICITA’ 

Nelle cliniche Alma, grazie soprattutto alla collaborazione di Mimi Luzon, “Best Facialist in the World”, abbiamo realizzato un protocollo unico per il ringiovanimento di viso, collo e decolletè. Questo prevede prima un passaggio del ClearLift in tutta la zona per lavorare nel derma stimolando il collagene, successivamente viene utilizzato il laser IMPACT con i fantastici principi attivi di Mimi Luzon per idratare meglio la pelle e renderla ancora più liscia e compatta. I’Impact non è altro che ultrasuoni che spingono in profondità i prodotti Mimi Luzon come Acido Ialuronico 100% per idratare, Vitamina C 12% per un’azione antiaging ed antiossidante, Collagene puro per le rughe e HGF, fattori completi di crescita per pelli anche giovani. Al termine della veicolazione di questi principi si usa applicare una crema all’acido ialuronico e l’effetto ed i risultati sono immediatamente visibili ad occhi nudi. Tutte le nostre clienti rimangono poi a guardarsi allo specchio, toccandosi più volte la pelle quasi incredule dei risultati ottenuti.

QUANTE SEDUTE OCCORRONO?

Le sedute variano in base ai risultati che si vogliono ottenere ed in base all’età della paziente. Solitamente vengono consigliate 3-5 sedute distanziate da 2-3 settimane.

I COSTI

Il costo varia dai 250€ ai 450€ a seduta, in seguito ai prodotti che vengono veicolati e dalle sedute che si intendono fare: nelle nostre cliniche spesso effettuiamo pacchetti molto vantaggiosi scontati anche del 20%.La cosa fondamentale è sottoporsi ad una prima visita in uno dei nostri centri per poter ottenere tutte le informazioni necessarie e capire qual è il trattamento più adatto a voi.Intanto è possibile acquistare i fantastici prodotti Mimi Luzon e prevenire i segni del tempo con creme e sieri davvero efficaci: visitate la sezione del sito online SHOP BY MIMI.
Vi aspettiamo il 9 Maggio per una consulenza con la Beauty Specialist by Mimi Luzon prenotati allo 0690202479 i posti sono limitati.

Prenota la Tua partecipazione all’Open Day

2017-04-14T18:21:13+00:00